Elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione - 7 maggio 2024

Si rende noto che l'Istituto Comprensivo "Laverda-Don Milani" di Breganze sarà sede di elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Si mette in evidenza, al link seguente, l' Ordinanza-Ministeriale-n.234-5-Dicembre-2023.pdf , relativa a "Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti - Indizione delle elezioni".

Liste Candidati e Programmi

CSPI_UIL-SCUOLA-RUA - PROGRAMMA.pdf

CSPI_UIL - MATERIALI-I-CANDIDATI.pdf

CSPI_SNALS_Volantino+Grisi.pdf