Tutti a teatro!

“Lupo lupetto” è lo spettacolo a cui hanno assistito, martedì 23 gennaio, più di 350 bambini, presso il cinema Verdi di Breganze!

La compagnia Teatrortaet ha messo in scena questa rappresentazione dedicata ai più piccoli, catturando emozioni con parti musicali cantate e con momenti di coinvolgimento diretto del pubblico.

Hanno partecipato gli alunni di tutte le scuole dell’infanzia del Comune di Breganze e Colceresa, statali e private, assieme ai compagni delle classi prime delle scuole primarie dell’intero istituto comprensivo.

Il progetto, che prevede altri due incontri dedicati alle classi successive, nasce da un’ idea di continuità verticale e orizzontale: far incontrare, nell’atmosfera del teatro e della rappresentazione, tutti i bambini dai 3 ai 6 anni che frequentano le istituzioni scolastiche dei due comuni nei quali è inserito il nostro istituto comprensivo.

Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione comunale, che ha concesso il patrocinio del Cinema Verdi, e al gruppo Alpini, che si è reso disponibile per il servizio di sorveglianza e sicurezza, oltre che alla Compagnia Teatrale, che ha fatto sorridere ed emozionare i nostri piccoli spettatori!