Glorie sportive dei nostri ragazzi

GRANDI PRESTAZIONI NELL’ORIENTEERING ALLA FINALE PROVINCIALE DEI  CAMPIONATI STUDENTESCHI DI BRENDOLA

Orienteering

Alla finale provinciale di Brendola di orienteering i ragazzi di terza media  hanno ottenuto grandi risultati:

Nella prova Maschile 1 classificato

Nella prova Femminile  1 classificata

Classifica di squadra Femminile 1 classificata BREGANZE

Classifica di squadra MASCHILE 3 classificata BREGANZE

LE RAGAZZE DEL BASKET VOLANO ALLE NAZIONALI!!!

La squadra di basket femminile 3x3 del nostro Istituto Comprensivo, dopo aver superato brillantemente le fasi distrettuali, provinciali e regionali, rappresenterà il Veneto alla  Festa Nazionale dello Sport Scolastico in programma dal 22 al 26 maggio nella Riviera Teramana.

FORZA RAGAZZE!!!!

GRANDI RISULTATI NELL’ATLETICA LEGGERA AI CAMPIONATI STUDENTESCHI.

Le squadre maschile e femminile del nostro Istituto, categoria cadetti (seconda e terza media) hanno conquistato il secondo posto nel punteggio a squadre nella finale provinciale di Dueville.

Brillanti risultati nelle gare individuali e nella staffetta.

Primo posto nel vortex, secondo posto nella velocità e nel salto in lungo.

Terzo posto nel getto del peso.

La staffetta maschile ha conquistato l’argento.

A malincuore la fase Regionale non verrà disputata per decisione del Comitato organizzatore della regione.